
Dominatore del girone D di Prima Categoria, vinto con quattro giornate di anticipo, fa festa il Medolla, che dopo quattordici anni è tornato in Promozione.
Ad analizzare la stagione dei modenesi è il Direttore Generale Lorenzo Bordini.
"Sono arrivato a Medolla, il mio paese, quattro anni fa assieme all'amico Giovanni Levati, che poi è diventato presidente. Come me, è una persona che ama fare le cose in un certo modo. In quattro anni abbiamo raggiunto tre promozioni, salendo dalla Terza Categoria alla Promozione, che disputeremo nella prossima stagione, dopo quattordici anni. In estate avevamo cercato di allestire una rosa per essere protagonisti, ma siamo stati costretti a cambiare per alcuni infortuni, anche importanti, che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave. I nuovi arrivati durante il mercato si sono rivelati eccellenti e hanno saputo fare la differenza, inserendosi al meglio in un gruppo che è stato uno dei fattori decisivi per la vittoria del campionato".
Nella prossima stagione, il Medolla sarà ancora protagonista?
Conoscendo il presidente, non faremo un campionato anonimo. Inseriremo tre o quattro giocatori importanti. Quest'anno siamo stati fortunati a costruire un gran gruppo di bravi ragazzi, sempre uniti e disposti a lavorare duramente sotto la guida del preparatore Semeraro. Hanno meritato tantissimo questa promozione. L'anno prossimo cercheremo di fare bene. Se a Natale la classifica ci sorriderà, proveremo a scrivere la storia".
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND