
Amichevole Rappresentative Regionali Under 19
Toscana – Emilia Romagna 3-2
L'amichevole si è giocata nel bellissimo contesto del Centro Tecnico Federale di Coverciano e ha rappresentato il primo confronto con una squadra che partecipa anch'essa all' importante appuntamento del Torneo delle Regioni che si svolgerà ad aprile in Sicilia, ed è terminata con il risultato di 3-2 a favore dei Toscani.
Il risultato non ha sorriso ai ragazzi della Rappresentativa dell'Emilia Romagna, ma i 21 giocatori a disposizione, che sono scesi tutti in campo, hanno dato importanti indicazioni a Mister Lega che così ha commentato l'evento: “Diciamo che per i ragazzi sicuramente è stata una bella esperienza. respirare l’aria di un posto iconico per il calcio, non solo italiano, non è cosa che capita tutti i giorni. Riguardo all’amichevole contro la rappresentativa Toscana, certamente è stato un test significativo per far capire cosa ci aspetterà al torneo delle regioni, soprattutto per chi alla manifestazione non ha mai partecipato. Al di là del risultato, posso dire, che la partita ci ha fornito indicazioni più dettagliate sul punto in cui ci troviamo e sul lavoro da svolgere per farci trovare pronti all’inizio del Torneo delle Regioni”.
Toscana Under 19 – Emilia Romagna Under 19
3-2
Toscana
Primo tempo: Beccherini, Bigazzi, Notarelli, Moroni, De Pascalis, Cionini, Becagli, Cintelli, Pinna, Fregoli, Russo
Secondo Tempo: Ricco, Bonaiuti, Menchetti, Licciardello, Wolf, Pisani, Bravi, Biliotti, Bertelli, Fiorentino.
Allenatore Sig. Nicola Massai
Emilia Romagna
Bartolini (46° De Gori), Sorghini (55° Cantea), Evaristi, Chiarini ,Carra' (55° Gyueye), Ghiselli ( 55° Montuschi), Catellani (55° Rossi), Restilli (60° Cavarretta), Giorgioni (55° Temzev), Pinca, Hassler (60° Lo Conte).
Allenatore Sig. Mario Lega.
Marcatori: 30° Russo(T), 37° Giorgioni (ER), 55° Fiorentino (T), 67° Cavarretta (ER), 77° Bertelli (T).
REDAZIONE WEB CRER