NEWS
 
 
25/01/2025 19:33
FINALE DI COPPA MISTA A SAN FELICE SUL PANARO 

 

Saranno l'Original Celtic Bhoys e la Reggioana a contendersi, domani alle ore 14,30 al campo sintetico Bergamini in via Costa Giani 5 a San Felice sul Panaro (Modena), la prima edizione della Coppa Mista femminile. 

Gli aggiornamenti delle due finaliste: 

ORIGINAL CELTIC BHOYS: 

Vanessa Annunziata, Responsabile del Settore Femminile: “Nel percorso che abbiamo affrontato per approdare in finale abbiamo superato, nell'ordine, l'Union Sammartinese, superata 3-0 in trasferta, il Real Sala Bolognese, sconfitto 7-1, e un grintoso Piacenza, domato 2-0. Il nostro è un gruppo molto affiatato. Arriviamo alla finale senza particolari sofferenze fisiche, con la voglia di aggiudicarci la competizione. Ci aspettiamo una gran bella partita, che per noi sarà pure un derby. Che vinca il migliore”. 

ASSOCIAZIONE CALCIO REGGIANA:

Gio Ferrari, Direttore Sportivo del Settore Femminile: “Nelle ultime sette gare, tra campionato e Coppa, abbiamo ben figurato. Siamo in striscia positiva, all'interno di un bel percorso di crescita. Avendo inserito nuovi elementi, avevamo bisogno di tempo per costruire la giusta chimica di squadra. Affronteremo questa finale con grande serenità. Dopo avere superato l'Imolese per 2-1 agli ottavi, la Sammartinese 4-2 ai calci di rigore ai quarti e il PGS per 4-1 in semifinale, ci presenteremo con qualche acciacco, ma siamo sicuri che chi andrà in campo non demeriterà. L'attività femminile della nostra società è cominciata lo scorso anno. Potere disputare la finale della Coppa Mista è già un grande risultato. Sfideremo una grande squadra come l'Original Celtic Bhoys. La percentuale di vittoria è del 50% per ognuna delle due finaliste”.

Damiano Montanari 
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND