NEWS
03/01/2025 19:40
FINALE COPPA ITALIA CA 5 SERIE C FEMM.: LE ULTIME DAI CAMPI
DOMENICA 5 GENNAIO LA FINALE DELLA COPPA ITALIA DI CALCIO A 5 DI SERIE C FEMMINILE: LE ULTIME NOTIZIE DAI CAMPI
Domenica 5 gennaio alle ore 15, presso il Pala Chiarelli di Guastalla (Re), si giocherà la finale della Coppa Italia di calcio a 5 di serie C femminile. In campo scenderanno le emiliane del Bologna F.C. 1909 e le venete della Polisportiva Annia Serenissima di Quarto d'Altino (Ve).
Le ultime notizie dai campi:
Bologna F.C. 1909, Gianluca Matera, Responsabile settore calcio a 5: "Il nostro è un campionato molto equilibrato, nel girone di andata abbiamo incontrato e superato 4-2 l'Annia Serenissima, ma loro sono cresciute tantissimo, per cui il risultato della finale di Coppa non sarà scontato. Come sempre, tornare a giocare dopo le feste natalizie è sempre un'incognita. In questo periodo abbiamo lavorato e vogliamo fare bella figura, nonostante alcune situazioni al momento in dubbio".
Polisportiva Annia Serenissima, Roberto Paggiarin, Vicepresidente della Polisportiva e Responsabile della sezione calcio a 5. "Il pronostico è abbastanza aperto, anche se negli ultimi due anni i nostri scontri con il Bologna sono stati negativi: in questa stagione abbiamo perso in casa per 4-2 e nella scorsa siamo usciti sconfitti per due volte in campionato e una volta ai playoff. Speriamo, prima o poi, di interrompere la serie negativa. Per la finale di domenica dovremo fare a meno del nostro capitano, il centrale difensivo Michele Tasca, in infermeria per la rottura del crociato. Mi aspetto una partita molto combattuta".
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND